Attrezzature per la disinfestazione

attrezzatura-per-disinfesta

Di seguito sono elencate alcune delle attrezzature utilizzate per risolvere i più comuni problemi di disinfestazione ed i migliori modelli di lampade per la cattura degli insetti volanti vendute dalla ditta “PARODI”

Attrezzature per la disinfestazione:

Le attrezzature utilizzate sono azionate da motori elettrici o a scoppio e servono per irrorare o nebulizzare i prodotti snidanti, abbattenti e residuali necessari per garantire una buona disinfestazione.

Le disinfestazioni da blatte, soprattutto nel caso della blattella germanica (fuochista), vengono effettuate dislocando minute gocce di composto nei luoghi di maggior passaggio dell’insetto mediante apposita pistola dosatrice..

Per le aree aperte, dove occorrono maggiori quantità di composto o un maggior raggio di azione, si opera con nebulizzatori azionati da motori a scoppio, direttamente fissati su furgoni pickup.

Nei piccoli ambienti chiusi è possibile utilizzare erogatori automatici che, con frequenza periodica, nebulizzano nell’aria un composto volatile dal forte potere abbattente.

Trappole a luce UV:

Le nostre trappole a luce UV sono di altissima qualità ed hanno caratteristiche uniche tipo le parti elettriche a tenuta impermeabile (in alcuni modelli), spie luminose per il controllo del corretto funzionamento dell’unita e attrazione a 360° grazie alle pareti laterali forate.

Le lampade elettroluminose maggiormente utilizzate nelle industrie alimentari sono di tipo collante in modo tale che frammenti di insetto, altrimenti folgorato, possano venire a contatto con i cibi.

La Fly Trap Professional è stata disegnata per offrire sette metodi diversi di montaggio. L’esclusivo disegno assicura la visibilità della luce UV da qualsiasi angolo, garantendo così una maggior efficacia.

Le lampade Luralite vengono fissate a muro; la caratteristica forma ad applique la rende confondibile con le comuni lampade da parete.

La Reflector è la più piccola ed economica lampada commercializzata, dalla ns. ditta, utilizzabile in ambienti inferiori ai 20 mq.